Abbasanta

Un minuto di silenzio per ricordare Stefano Cherchi, il fantino di Mores morto in Australia

Ottimi risultati per i cavalieri oristanesi Gianleonardo Murruzzu e Raffaela Montis nella tre giorni della 2ª Tappa del Trofeo dei Nuraghi di salto ostacoli, la manifestazione organizzata dalla Fise Sardegna nella struttura abbasantese di Tanca Regia, con la collaborazione dell’Asvi.

Prima dell’inizio del Gran Premio è stato dedicato un minuto di silenzio a Stefano Cherchi, il fantino di 23 anni di Mores deceduto in Australia dopo una caduta da cavallo. Cherchi era uno dei talenti del galoppo internazionale e aveva iniziato con l’endurance pony, partecipando a diverse edizioni delle poniadi in rappresentanza della Sardegna e vincendo alcune medaglie.

La gara più attesa della manifestazione, il Gran Premio Fise Sardegna C140 a due manche ha visto il successo del collaudato binomio Gianleonardo Murruzzu-Taissa Sarda, sella italiano di 12 anni di proprietà di Francesco Murgia.

La nipote di Olympique London condotta dal cavaliere oristanese ha fatto percorso netto, così come Antonio Meloni su Vadir (vincitore del Gran Premio della 1ª tappa), che però ha impiegato quasi due secondi in più a completare il percorso. Gianleonardo Murruzzu ha

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie