SARDA NEWS SARDA NEWS
  • Notizie in Sardegna
  • Sarda News
16.Nov

Furti nel litorale di Quartu: Arrestato 34enne di Sinnai, già noto per numerosi reati in zona.

carabinierisinnaipanor Furti nel litorale di Quartu: Arrestato 34enne di Sinnai, già noto per numerosi reati in zona.

I carabinieri della stazione di Quartu Sant’Elena hanno arrestato D.C. 34enne di Sinnai, già noto alle Forze di Polizia, in esecuzione della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal Gip del Tribunale di Cagliari.
L’attività investigativa condotta dalla stazione temporanea dei carabinieri di Flumini di Quartu, che ha consentito alla locale Procura della Repubblica di richiedere la misura restrittiva, ha fatto emergere elementi di responsabilità a carico del reo per via dei numerosi furti, commessi nel litorale quartese e nei comuni limitrofi la scorsa estate.

Nel mirino, bagnanti e vacanzieri, derubati mentre si trovavano al mare, impegnati in lunghe passeggiate sul bagnasciuga o in bagni refrigeranti.

Episodi che hanno permesso di far luce sulla figura di D.C. e di A.D. anche lui 34enne di Sinnai, destinatario della stessa misura ma attualmente irreperibile, tanto da poterli mettere in relazione sia con casi di donne scippate mentre si apprestavano a raggiungere le spiagge sia di ulteriori furti commessi sulle autovetture dei bagnanti, in rapida successione e nello stesso periodo.

L’attività investigativa, condotta anche con un’attenta analisi delle immagini dei vari sistemi di videosorveglianza, è stata inoltre affiancata da perquisizioni locali, a seguito delle quali sono stati rinvenuti alcuni dei beni sottratti, acquisendo, quindi, ulteriori gravi indizi di colpevolezza a carico dei rei.

Risultanze investigative che hanno permesso di richiedere adeguate e proporzionate misure cautelari anche per frenare la spinta criminale dei due soggetti.

Articolo precedente: Napoli, una breve guida dei luoghi da non perdere Prec Articolo successivo: Istituti bancari e sicurezza: come tutelarsi? Avanti

Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

  • Sanità, Marino (Unindustria): "No a frammentazione dei servizi e a tariffe sottocosto"
    Notizie 14.Mar
  • Stanchezza di primavera, integratori per il rilancio? Due esperti a confronto
    Notizie 14.Mar
  • Kim Kardashian e Kris Jenner negano il sex tape: "Non lo abbiamo orchestrato"
    Notizie 14.Mar
  • Il presidente del Consiglio Comandini riceve il presidente nazionale Cri
    Notizie 14.Mar
  • Confindustria, con Iran a rischio 150 milioni di export per la Sardegna
    Notizie 14.Mar
  • Rapine ad Alghero con maschere personaggi serie tv, convalidato il fermo
    Notizie 14.Mar
  • Referendum, le Camere penali e il loro Comitato in piazza a Roma per il Sì
    Notizie 14.Mar
  • Da Riotta a Malvaldi, le novità in libreria
    Notizie 14.Mar
  • Comunità scout Agesci si ritrovano a Oristano, raduno per 140 castorini
    Notizie 14.Mar
  • Iran, la guerra dei droni e il falso mito delle armi economiche. Parla il prof. Gilli
    Notizie 14.Mar
  • Uil Scuola Sardegna, Giuseppe Corrias riconfermato segretario generale
    Notizie 14.Mar
  • Oltre 200 professionisti a Forum Turismo Italia, sviluppo Puglia e Sud al centro
    Notizie 14.Mar
  • Record assoluto perl a chitarra di David Gilmour: venduta a 14,5 milioni dollari
    Notizie 14.Mar
  • Record assoluto per la chitarra di David Gilmour: venduta a 14,5 milioni dollari
    Notizie 14.Mar
  • Incendio in un parcheggio vicino aeroporto di Alghero, 14 auto in fiamme
    Notizie 14.Mar
  • Iran, l'isola di Kharg: cuore dell'industria petrolifera del Paese
    Notizie 14.Mar
  • Roberto Pili presidente Med Age Alliance che promuove agrobiodiversità
    Notizie 14.Mar
  • Catania, bidello arrestato per detenzione di materiale pedopornografico: trovate anche foto di alunne
    Notizie 14.Mar
  • Mahmood lascia l'Italia: "Mi trasferisco in Spagna, mi sento tigre allo zoo"
    Notizie 14.Mar
  • Iran, mossa Usa contro aumento benzina: sul mercato 86 mln di barili da riserva strategica
    Notizie 14.Mar

Notizie in Sardegna

Sarda Lavoro

Radio Fusion

Sarda Lavoro

Sinnai Notizie

Sarda News - Notizie in Sardegna

Blog di Notizie, informazioni ed eventi in Sardegna. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Info line: info@sardanews.it  - facebook.com/sardanotizie - twitter.com/sardanews

Privacy Policy Cookie Policy

Sardanews.it  -  Sarda Web Network - Sardaweb.it  - Sardalavoro.it - RadioFusion.it - SinnaiNews.it