Santa Giusta è scossa dall’episodio di violenza che ha portato alla morte di Francesco Salis, 44 anni, muratore con un passato di problemi giudiziari. Accusato dell’omicidio è Andrea Giuntoli, 43 anni, operaio e amico di lunga data della vittima.
I due uomini, quasi coetanei, si conoscevano da anni e frequentavano spesso lo stesso bar in paese. Anche venerdì sera erano insieme in quel locale, ma una banale discussione è degenerata in una lite furiosa. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, il motivo del conflitto sarebbe stato un apprezzamento rivolto a una parente, che ha scatenato l’ira dell’altro.
La situazione è rapidamente sfuggita di mano, complice forse anche l’alcol, e i toni si sono accesi sempre di più. La lite è proseguita fuori dal bar, nella via Dante, non lontano dalle scuole elementari, dove si è consumato il tragico epilogo. Salis avrebbe brandito un bastone e poi una roncola, minacciando Giuntoli, che a sua volta si è diretto verso la sua auto per prendere un fucile da caccia.
Leggi tutto su Fonte: Il Giornale di Oristano
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie