In casa sua la polizia ha trovato degli inneschi
Foto d'archivioIglesias
In casa sua la polizia ha trovato degli inneschi
Le telecamere di videosorveglianza l’hanno ripreso vicino a un’auto che poi è stata distrutta da un’incendio. Gli agenti del commissariato di Iglesias l’hanno riconosciuto e sono andati a cercarlo a casa: su un tavolo aveva dei materiali per innescare un incendio.
Per questo un giovane di 27 anni è stato arrestato: dovrà rispondere non solo di danneggiamento seguito da incendio ma anche di resistenza a pubblico ufficiale, perché durante il primo interrogatorio ha avuto un atteggiamento violento e minaccioso nei confronti dei poliziotti.
L’incendio doloso è avvenuto la notte del 4 gennaio. Una pattuglia della polizia ha visto un’auto in fiamme in una via del centro. Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco, ma hanno distrutto l’auto e danneggiato la facciata dell’edificio davanti al quale era parcheggiata.
I poliziotti hanno ottenuto le immagini degli impianti di videosorveglianza attorno all’edificio e in uno dei video hanno un giovane – già noto alle forze dell’ordine – che fino a pochi minuti prima si aggirava intorno al veicolo poi bruciato.
Dopo la perquisizione in casa, il giovane è stato arrestato. Il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l’arresto, concedendo i termini a difesi richiesti dall’avvocato.
Martedì, 9 gennaio 2024
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie
commenta