Nella notte tra sabato e domenica, un grave episodio di violenza si è verificato nel centro di Bosa, dove un uomo di 38 anni, di origine svedese, è stato vittima di un’aggressione a coltellate. L’episodio è avvenuto intorno alle due del mattino, tra via Carmine e via del Seminario.
Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri della Compagnia di Macomer, l’uomo è stato aggredito da uno o più assalitori. Sembra che le ferite, riscontrate principalmente alle braccia, siano il risultato di un tentativo di difesa da parte della vittima. Quest’ultimo, da quanto accertato, da qualche tempo aveva acquistato una casa nella cittadina sul Temo.
Immediatamente dopo l’aggressione, il 38enne è stato trasportato al pronto soccorso, dove i medici gli hanno diagnosticato un periodo di recupero di 15 giorni. I militari dell’Arma sono attualmente impegnate a raccogliere informazioni utili per ricostruire l’accaduto e stanno analizzando i filmati delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, nella speranza di identificare i responsabili di questo atto violento.
Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano https://www.giornaledioristano.it/ferito-coltellate-indagini-carabinieri-bosa-28-ottobre-2024/
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie