Cagliari

Due giovani sono stati nuovamente arrestati

Nonostante si trovassero agli arresti domiciliari, due giovani sono stati sorpresi dai carabinieri in giro per Cagliari. Per loro è scattato un nuovo arresto.

Il più grande dei due, un uomo di 37 anni originario del capoluogo, era finito ai domiciliari la sera precedente ed era in attesa del giudizio direttissimo per la resistenza opposta ai militari, che lo avevano sorpreso mentre danneggiava l’auto della ex fidanzata.

Le conseguenze dell’evasione verranno ora decise dalla magistratura.

Caso simile a Villasor: i carabinieri hanno dato esecuzione a un ordine di custodia cautelare in carcere, che sostituisce gli arresti domiciliari a cui era sottoposto un uomo di 38 anni, anche lui di Cagliari.

Mercoledì, 17 aprile 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie