SARDA NEWS SARDA NEWS
  • Notizie in Sardegna
  • Sarda News
07.Lug

L'era del Bitcoin, vivere di criptovalute

bitcoin

Spesso sentiamo parlare di Bitcoin e criptovalute, un mondo un tempo lontano e per pochi eletti, oggi invece alla portata di qualsiasi risparmiatore che investe in questa moneta, con la speranza di ottenerne un profitto in un breve-medio periodo. Grazie a delle app e dei software come bitcoin era, chiunque può decidere di mettere i propri soldi in investimenti di bitcoin, seguendo un algoritmo avanzato che consente di fare trading, analizzando i dati in tempo reale e utilizzandoli per ottenere la resa migliori possibile dai propri capitali, piccoli o grandi che siano.   

La grande potenza del Bitcoin ha conquistato milioni di investitori che riescono ad avere un guadagno tale da fare una vera e propria attività che consente di vivere di questo “lavoro”.

Come tutti gli investimenti questo può avere ovviamente dei rischi, ma un’attenta analisi del mercato, delle oscillazioni dei prezzi, dell’andamento dei grafici, può sicuramente contribuire ed aiutare nella scelta del momento migliore per investire in bitcoin. Chiunque, può farlo, anche da casa senza particolari attrezzature, basta un pc, un notebook o un semplice smartphone collegato ad internet.

Si può decidere di investire “a mano” affidandosi a uno dei tanti broker online, oppure utilizzare degli applicativi che consentono di guadagnare entrate passive scambiando i bitcoin e altre criptovalute in modo totalmente automatizzato. Un’entrata primaria o secondaria che spesso consente di vivere una vita più agiata.

Spesso queste app permettono di fare investimenti con depositi minimi a partire da 250 dollari da investire negli scambi automatici, gli stessi possono crescere nel tempo e si può decidere di ritirare l’eventuale aumento di capitale in qualsiasi momento, in modo rapido e sicuro.

Articolo precedente: L’Evoluzione del Bitcoin, guadagnare denaro anche senza esperienza Prec Articolo successivo: Goditi il Mare della Sardegna: rilassati al Vanity Beach di Solanas Avanti

Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

  • Attacchi a radar e basi Usa, ecco come l'Iran cambia la guerra
    Notizie 12.Mar
  • Iran, il ruolo della Russia: Mosca svela le tattiche per colpire Usa e Paesi del Golfo
    Notizie 12.Mar
  • Antibiotici nemici del microbioma intestinale, l'impatto può durare fino a 8 anni: lo studio
    Notizie 12.Mar
  • La dieta per invecchiare senza malattie, i cibi per arrivare 'sani' a 70 anni: lo studio
    Notizie 12.Mar
  • Iran, Trump: "Abbiamo vinto, guerra risolta dopo un'ora"
    Notizie 12.Mar
  • Lavoras, 39 milioni di euro per i cantieri di nuova attivazione
    Notizie 11.Mar
  • 'Campus visivo', a Tor Vergata visite gratuite per studenti a basso reddito
    Notizie 11.Mar
  • Calcio: Cagliari, lesione del crociato e stagione finita per Idrissi
    Notizie 11.Mar
  • Fantastic Negrito e i Casino Royale il 3 luglio a Cagliari
    Notizie 11.Mar
  • Medici Roma, 'dieta mediterranea chiave per longevità'
    Notizie 11.Mar
  • Endometriosi e il dolore negato, l'indagine: "Spesso poco creduto e riconosciuto"
    Notizie 11.Mar
  • Trapianti: 'Insieme per la donazione', a Roma convegno su ruolo professioni sanitarie
    Notizie 11.Mar
  • Il futuro della cura del diabete 1, Piemonti: "Sfida ora è libertà da insulina"
    Notizie 11.Mar
  • Iran, crisi petrolio e boom prezzi: sbloccate riserve per 400 milioni di barili
    Notizie 11.Mar
  • Guerre e crisi economiche fonte di ansia e stress? "La natura restituisce stabilità". Cos'è la biofilia e cosa promuove
    Notizie 11.Mar
  • Energia, Rse: "Grazie a smart grid sistema elettrico più sicuro e resiliente ed energia meno cara"
    Notizie 11.Mar
  • TonyPitony, svelata l'identità? La foto senza maschera e... la somiglianza con Matteo Salvini
    Notizie 11.Mar
  • La Russa: "Qualità nostre laureate è ottima, bisogna aumentare i numeri"
    Notizie 11.Mar
  • Schifone (FdI): "Competenze Stem sono tema strategico per la nazione"
    Notizie 11.Mar
  • Benessere del cervello, Censis: "Informato solo 10% italiani"
    Notizie 11.Mar

Notizie in Sardegna

Sarda Lavoro

Radio Fusion

Sarda Lavoro

Sinnai Notizie

Sarda News - Notizie in Sardegna

Blog di Notizie, informazioni ed eventi in Sardegna. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Info line: info@sardanews.it  - facebook.com/sardanotizie - twitter.com/sardanews

Privacy Policy Cookie Policy

Sardanews.it  -  Sarda Web Network - Sardaweb.it  - Sardalavoro.it - RadioFusion.it - SinnaiNews.it