SARDA NEWS SARDA NEWS
  • Notizie in Sardegna
  • Sarda News
07.Lug

L'era del Bitcoin, vivere di criptovalute

bitcoin

Spesso sentiamo parlare di Bitcoin e criptovalute, un mondo un tempo lontano e per pochi eletti, oggi invece alla portata di qualsiasi risparmiatore che investe in questa moneta, con la speranza di ottenerne un profitto in un breve-medio periodo. Grazie a delle app e dei software come bitcoin era, chiunque può decidere di mettere i propri soldi in investimenti di bitcoin, seguendo un algoritmo avanzato che consente di fare trading, analizzando i dati in tempo reale e utilizzandoli per ottenere la resa migliori possibile dai propri capitali, piccoli o grandi che siano.   

La grande potenza del Bitcoin ha conquistato milioni di investitori che riescono ad avere un guadagno tale da fare una vera e propria attività che consente di vivere di questo “lavoro”.

Come tutti gli investimenti questo può avere ovviamente dei rischi, ma un’attenta analisi del mercato, delle oscillazioni dei prezzi, dell’andamento dei grafici, può sicuramente contribuire ed aiutare nella scelta del momento migliore per investire in bitcoin. Chiunque, può farlo, anche da casa senza particolari attrezzature, basta un pc, un notebook o un semplice smartphone collegato ad internet.

Si può decidere di investire “a mano” affidandosi a uno dei tanti broker online, oppure utilizzare degli applicativi che consentono di guadagnare entrate passive scambiando i bitcoin e altre criptovalute in modo totalmente automatizzato. Un’entrata primaria o secondaria che spesso consente di vivere una vita più agiata.

Spesso queste app permettono di fare investimenti con depositi minimi a partire da 250 dollari da investire negli scambi automatici, gli stessi possono crescere nel tempo e si può decidere di ritirare l’eventuale aumento di capitale in qualsiasi momento, in modo rapido e sicuro.

Articolo precedente: L’Evoluzione del Bitcoin, guadagnare denaro anche senza esperienza Prec Articolo successivo: Goditi il Mare della Sardegna: rilassati al Vanity Beach di Solanas Avanti

Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

  • Ciclone di San Valentino si allontana ma il maltempo non molla l'Italia, allerta gialla in 11 regioni oggi
    Notizie 15.Feb
  • Ue-Usa, Meloni 'pontiera' ad Addis Abeba: "Unire e non dividere"
    Notizie 15.Feb
  • Pesce crudo e rischio epatite, l'immunologo: "Ecco quando può accadere"
    Notizie 15.Feb
  • Allenamento a digiuno o dopo mangiato? Lo studio e la scelta
    Notizie 15.Feb
  • Kalulu espulso in Inter-Juve, furia Spalletti contro La Penna
    Notizie 15.Feb
  • Mattarella a Nuoro per i 100 anni dal Nobel di Grazia Deledda: "Perenne modernità opera"
    Notizie 14.Feb
  • Mareggiata sferza Alghero, chiusa la litoranea sino al centro città
    Notizie 14.Feb
  • Sartiglia al via, corsa alla stella domenica 15 e martedì 17
    Notizie 14.Feb
  • Giornata mondiale cardiopatie congenite, Ferrero (Anmco): "Tanti passi avanti, 90% bimbi oggi diventa adulto"
    Notizie 14.Feb
  • Declassata allerta meteo in Sardegna ma criticità estesa a domenica 15
    Notizie 14.Feb
  • 'Faccia a luna piena' e pelle sottile, è la sindrome di Cushing. Cos'è e come si cura
    Notizie 14.Feb
  • Milano-Cortina: salute del cervello, a Bormio neurologi e campioni olimpici a convegno
    Notizie 14.Feb
  • Pronto il piano di prevenzione nell'Oristanese contro la Febbre del Nilo
    Notizie 14.Feb
  • Mattarella, ho riletto Grazia Deledda, una conferma della sua perenne modernità
    Notizie 14.Feb
  • Comandini, 'Grazia Deledda donna simbolo per la Sardegna e l'Italia intera'
    Notizie 14.Feb
  • A Torino trapianto di cuore-fegato in blocco salva 32enne nato con organi invertiti a 'specchio'
    Notizie 14.Feb
  • Todde, 'Grazia Deledda non appartiene a un tempo concluso'
    Notizie 14.Feb
  • Maltempo, in tutta la Sardegna oltre mille interventi Vigili del fuoco
    Notizie 14.Feb
  • Coldiretti, Sud Sardegna in ginocchio per il maltempo
    Notizie 14.Feb
  • Maltempo, 2.000 interventi vigili del fuoco in 72 ore al Sud e nelle isole
    Notizie 14.Feb

Notizie in Sardegna

Sarda Lavoro

Radio Fusion

Sarda Lavoro

Sinnai Notizie

Sarda News - Notizie in Sardegna

Blog di Notizie, informazioni ed eventi in Sardegna. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Info line: info@sardanews.it  - facebook.com/sardanotizie - twitter.com/sardanews

Privacy Policy Cookie Policy

Sardanews.it  -  Sarda Web Network - Sardaweb.it  - Sardalavoro.it - RadioFusion.it - SinnaiNews.it