SARDA NEWS SARDA NEWS
  • Notizie in Sardegna
  • Sarda News
07.Lug

L'era del Bitcoin, vivere di criptovalute

bitcoin

Spesso sentiamo parlare di Bitcoin e criptovalute, un mondo un tempo lontano e per pochi eletti, oggi invece alla portata di qualsiasi risparmiatore che investe in questa moneta, con la speranza di ottenerne un profitto in un breve-medio periodo. Grazie a delle app e dei software come bitcoin era, chiunque può decidere di mettere i propri soldi in investimenti di bitcoin, seguendo un algoritmo avanzato che consente di fare trading, analizzando i dati in tempo reale e utilizzandoli per ottenere la resa migliori possibile dai propri capitali, piccoli o grandi che siano.   

La grande potenza del Bitcoin ha conquistato milioni di investitori che riescono ad avere un guadagno tale da fare una vera e propria attività che consente di vivere di questo “lavoro”.

Come tutti gli investimenti questo può avere ovviamente dei rischi, ma un’attenta analisi del mercato, delle oscillazioni dei prezzi, dell’andamento dei grafici, può sicuramente contribuire ed aiutare nella scelta del momento migliore per investire in bitcoin. Chiunque, può farlo, anche da casa senza particolari attrezzature, basta un pc, un notebook o un semplice smartphone collegato ad internet.

Si può decidere di investire “a mano” affidandosi a uno dei tanti broker online, oppure utilizzare degli applicativi che consentono di guadagnare entrate passive scambiando i bitcoin e altre criptovalute in modo totalmente automatizzato. Un’entrata primaria o secondaria che spesso consente di vivere una vita più agiata.

Spesso queste app permettono di fare investimenti con depositi minimi a partire da 250 dollari da investire negli scambi automatici, gli stessi possono crescere nel tempo e si può decidere di ritirare l’eventuale aumento di capitale in qualsiasi momento, in modo rapido e sicuro.

Articolo precedente: L’Evoluzione del Bitcoin, guadagnare denaro anche senza esperienza Prec Articolo successivo: Goditi il Mare della Sardegna: rilassati al Vanity Beach di Solanas Avanti

Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

  • Stare insieme è un anti-stress, studio svela i benefici dello 'scudo sociale'
    Notizie 17.Feb
  • Piogge e temporali, allerta arancione in Calabria: in giallo quattro regioni
    Notizie 17.Feb
  • Sempre più online ma sempre più soli, il paradosso dei ragazzi social
    Notizie 17.Feb
  • Dai vulnerabili alle app di incontri, ecco come la Russia recluta sabotatori in Europa e Ucraina
    Notizie 17.Feb
  • Ucraina-Russia, oggi negoziati in Svizzera. Zelensky: "Putin non deve prendere nulla"
    Notizie 17.Feb
  • Intelligence, al via campagna di reclutamento: quali profili cercano gli 007 italiani
    Notizie 16.Feb
  • Logan Paul vende carta Pokemon da record per 16,5 milioni di dollari
    Notizie 16.Feb
  • E' morto Robert Duvall, l'attore aveva 95 anni
    Notizie 16.Feb
  • Flop digiuno intermittente, il 'verdetto': "Non porta a una maggiore perdita di peso"
    Notizie 16.Feb
  • Tlc, Boccardelli (Luiss): "Digitalizzazione leva per la crescita del Paese"
    Notizie 16.Feb
  • Vannacci, 'stop speculazione selvaggia rinnovabili che deturpa paesaggio'
    Notizie 16.Feb
  • Vannacci a Oristano, 'entro l'estate la costituente di Futuro Nazionale'
    Notizie 16.Feb
  • Tlc: ogni euro investito in fibra ottica genera 4,4 euro di pil
    Notizie 16.Feb
  • Caso Bastoni, Sala: "Ha sbagliato, ma Del Piero e Chiellini simulavano e ora sono censori"
    Notizie 16.Feb
  • Sicurezza stradale, Giana (Aspi): "Lavoriamo ogni giorno per garantire utilizzo sicuro infrastruttura autostradale"
    Notizie 16.Feb
  • Cadavere ritrovato in mare davanti al porto di Olbia
    Notizie 16.Feb
  • Madre conduttrice Nbc rapita, Trump: "Nancy Guthrie torni viva o pena di morte per i sequestratori"
    Notizie 16.Feb
  • Manageritalia-Assologistica rinnovano ccnl dirigenti logistica
    Notizie 16.Feb
  • Usa accusano la Cina: "Test nucleari segreti". Per analisti è mossa per negoziare
    Notizie 16.Feb
  • Problemi di microcircolo per 50% delle donne over 50, i consigli degli esperti
    Notizie 16.Feb

Notizie in Sardegna

Sarda Lavoro

Radio Fusion

Sarda Lavoro

Sinnai Notizie

Sarda News - Notizie in Sardegna

Blog di Notizie, informazioni ed eventi in Sardegna. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Info line: info@sardanews.it  - facebook.com/sardanotizie - twitter.com/sardanews

Privacy Policy Cookie Policy

Sardanews.it  -  Sarda Web Network - Sardaweb.it  - Sardalavoro.it - RadioFusion.it - SinnaiNews.it