- RIPRODUZIONE RISERVATA
Il 31 gennaio programmata una giornata di raccolta all'Aou

Donarsi salva la vita" è il titolo di un convegno organizzato dall'Avis comunale in stretta collaborazione con il centro trasfusionale dell'Aou di Sassari e l'Admo (Associazione donatori di midollo osseo).

Studentesse e studenti dei corsi di laurea in scienze infermieristiche e professioni sanitarie hanno partecipato numerosi all'iniziativa che si è svolta nell'aula magna del complesso biomedico della facoltà di Medicina e chirurgia dell'Università di Sassari.
    Giunta alla sua terza edizione, la manifestazione fa parte della campagna di sensibilizzazione alla donazione del sangue.
    A coordinare i lavori Marco Marginesu, rappresentante degli studenti di infermieristica che ha raccontato la sua esperienza ormai decennale di donatore e che ha dato subito la parola a Pasquale Bandiera, presidente del corso di laurea in infermieristica dell'Università di Sassari.

Fonte: Ansa Sardegna


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie