Prevista la presentazione del programma elettorale
Oristano
In agenda un incontro sul programma di Alleanza Verdi-Sinistra
Tappa del leader nazionale del partito Europa Verde Angelo Bonelli a Oristano nel corso del tour finale a sostegno della lista Alleanza Verdi – Sinistra in vista delle Elezioni regionali del prossimo 25 febbraio.
Deputato e co-portavoce del partito, Bonelli sarà al teatro San Martino mercoledì 21 febbraio, alle 18 . Per l’occasione incontrerà i cittadini della circoscrizione oristanese per discuter il programma di Alleanza Verdi- Sinistra, che sostiene la candidata del campo largo Alessandra Todde.
Il leader di Europa Verde arriverà sull’Isola il 20 febbraio: in programma alle 18 un incontro pubblico a Sassari nella sala Piazza Italia dell’hotel Il Vialetto, con la presenza del consigliere uscente e candidato Antonio Piu.
Il giorno dopo prevista alle 9 una passeggiata per il centro storico sassarese e alle 11,30 la presentazione della lista di Alleanza Verdi – Sinistra all’Ex-Me di Nuoro. Il deputato si sposterà dunque a Oristano per l’incontro in teatro.
Venerdì, 16 febbraio 2024
commenta
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie