La Asl 5 di Oristano si prepara alle elezioni amministrative e al Parlamento Europeo del 9 giugno. Il Dipartimento di Igiene e Prevenzione, guidato dalla dottoressa Maria Valentina Marras, ha organizzato l’apertura straordinaria di nove ambulatori per il rilascio delle certificazioni sanitarie agli elettori con difficoltà di salute che necessitano di accompagnamento al seggio elettorale.
Nella giornata del 9 giugno, gli elettori con disabilità fisica dovranno recarsi presso gli ambulatori designati, muniti di un valido documento di identità e della certificazione medica che attesti la loro condizione.
Nel distretto di Oristano, la domenica saranno aperti diversi ambulatori per le elezioni. A Oristano, in via Carducci 35 al primo piano, l’ambulatorio sarà disponibile dalle 11 alle 12. Mentre a Cabras, in via Tharros 17 presso la guardia medica, sarà aperto dalle 9:30 alle 10:30. A Simaxis, in via Brancaleone Doria presso la guardia medica, sarà operativo dalle 11 alle 12. Infine, a Samugheo, in via della Pace presso la guardia medica, l’ambulatorio sarà aperto dalle 9:30 alle 10:30.
Leggi tutto su Fonte: Il Giornale di Oristano
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie