Oristano
Lunga riunione delle delegazioni
Il centrodestra sardo chiude l’accordo per le elezioni comunali di Sassari e Alghero, ma non per quelle di Cagliari, dopo una discussione conclusasi dopo le 21 e durata oltre cinque ore, che ha visto impegnate le delegazioni dei diversi partiti, riunite a Oristano.
Il rettore dell’Università di Sassari Gavino Mariotti sarà il candidato del centrodestra alle elezioni comunali di Sassari della prossima primavera.
Ad Alghero, invece, scenderà in campo l’ex sindaco ed ex consigliere regionale di Forza Italia Marco Tedde. Domani nuovo vertice per affrontare ancora il nodo di Cagliari.
Al tavolo saranno ancora le delegazioni di Fratelli d’Italia, Lega Salvini, Forza Italia, Riformatori Sardi, Partito Sardo d’Azione, Sardegna al Centro 20Venti, Udc, Alleanza Sardegna – Pli, Nuova Democrazia Cristiana con Rotondi.
-segue-
Martedì, 2 aprile 2024
Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie