Marrubiu
Tutte le date in nove comuni, fino a
luglio
Hanno preso il via i saggi di fine anno delle allieve e degli allievi iscritti alla Scuola civica di musica “Alessandra Saba” di Marrubiu, a conclusione dell’anno accademico. E proprio Marrubiu, il comune capofila della scuola, ha fatto da apripista con i saggi finali delle classi di canto e chitarra moderna, lunedì 27 maggio. Il prossimo appuntamento sarà per lunedì 17 giugno, alle 19 e sempre nell’aula consiliare, ma con protagonisti stavolta gli allievi delle classi di batteria, chitarra classica, organetto, pianoforte e violino.
Nella sede di Terralba, invece, i saggi sono iniziati il 28 maggio, ospitati nella sala di musica della biblioteca comunale, con le classi di batteria, canto, chitarra moderna. Sempre qui, con inizio alle 19, si proseguirà anche mercoledì 12 giugno (con le classi di chitarra classica, fisarmonica, ottoni, pianoforte e violino), giovedì 13 (basso elettrico, batteria, canto moderno, Civica junior band e propedutica) e infine venerdì 5 luglio con le restanti classi di musica d’insieme (Civica band pop rock), pianoforte moderno e tecnologie musicali.
A Pau, invece, il saggio di fine anno di pianoforte si è tenuto
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie