Abbasanta

Nuova ordinanza dell’Anas per un tratto di quasi un chilometro

Per altre due settimane sulla Statale 131 Dcn, tra Abbasanta e Nuoro, i lavori in corso imporranno un restringimento della carreggiata destra, limite di velocità di 40 chilometri orari e divieto di sorpasso, dal chilometro 17,320 e fino al chilometro 18,188.

Le limitazioni, inizialmente previste dal 20 febbraio all’8 marzo, sono state prorogate sino a domenica 24 marzo, con una nuova ordinanza dell’Anas.

Le prime due settimane non sono state sufficienti per completare i lavori di risanamento del sovrappasso al chilometro 18,040 della 131 Dcn, consegnati all’impresa lo scorso 28 novembre.

Limite di velocità e divieto di sorpasso sono indispensabili per garantire la sicurezza della circolazione stradale e degli operai impegnati nell’intervento.

Venerdì, 8 marzo 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie