Marrubiu

Lavori in corso nel paese, grazie a un finanziamento regionale di 100.000 euro

Il Comune di Marrubiu investe sugli arredi urbani, con nuove fioriere, ma anche sulla messa in sicurezza della viabilità, con la realizzazione di due attraversamenti pedonali rialzati.

I lavori, finanziati dalla Regione con un contributo di 100.000 euro, sono partiti nei giorni scorsi con il posizionamento delle fioriere.

“Questo è un primo lotto di interventi”, ha spiegato il sindaco Luca Corrias, “gli attraversamenti pedonali rialzati verranno realizzati in via Oristano, una strada molto trafficata, interessata dal problema dell’alta velocità”.

“Con grande entusiasmo”, ha commentato il vicesindaco Paolo Soru, con delega all’Arredo urbano, “grazie anche al sostegno finanziario della Regione, il nostro paese vedrà presto un miglioramento significativo in termini di sicurezza e decoro urbano. Il posizionamento di nuove fioriere in basalto con il logo del Comune è solo l’inizio di una serie di iniziative che trasformeranno le nostre strade e piazze in luoghi di incontro più sicuri e accoglienti”.

“Via Napoli, piazza Italia e piazza Verona saranno le prime a beneficiare di questo cambiamento, con l’installazione delle nuove fioriere che non solo abbelliranno l’ambiente, ma

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie