Cronaca

Intervento in seguito a una segnalazione

Carabinieri in macchina
Foto d'archivio

Villacidro

Intervento in seguito a una segnalazione

Stava discutendo animatamente con alcuni familiari, ma i toni erano tanto accesi che qualcuno – preoccupato – ha chiesto l’intervento dei carabinieri.

Un pattuglia è intervenuta e una perquisizione ha permesso di scoprire coltello a serramanico lungo complessivamente oltre 13 centimetri, in tasca a una delle persone presenti. Ieri, per questa ragione, un disoccupato di 28 anni di Villacidro è stato denunciato.

Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, dovrà rispondere di porto di armi o oggetti atti a offendere.

Il coltello è stato sottoposto a sequestro probatorio penale e sarà inviato all’Ufficio corpi di reato del Tribunale di Cagliari.

Lunedì, 8 gennaio 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

commenta

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie