Pabillonis

L’auto è stata sottoposta a fermo amministrativo

Con la sua Volkswagen Golf, alla vigilia di Natale era andato a finire contro una Volkswagen T-Roc parcheggiata in strada e si era dato alla fuga, senza verificare i danni causati all’altra auto. Prima di mettersi al volante aveva bevuto troppo ed era sotto l’effetto di stupefacenti.

Per questa ragione un disoccupato di 37 anni di San Gavino Monreale è stato denunciato dai carabinieri. All’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stata ritirata la patente.

Dopo l’identificazione era stato disposto un esame del sangue e delle urine. Dalle analisi svolte presso il laboratorio dell’ospedale Santissima Trinità di Cagliari è emerso che, oltre a essere positivo all’alcol con un tasso di 1,2 grammi per litro, oltre il doppio del massimo consentito, l’automobilista era anche positivo a cannabinoidi e cocaina.

I carabinieri gli hanno contestato pure l’omessa revisione del veicolo e l’intralcio alla circolazione, dal momento che il mezzo incidentato a Pabillonis era rimasto fermo sulla carreggiata, rendendo difficile il transito di altri mezzi. La Golf è stata sottoposta a fermo amministrativo.

Lunedì, 8 gennaio 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie