Oristano
Le previsioni meteo per i prossimi giorni
Potrebbero tornare maltempo e grandine la prossima settimana in Sardegna, senza eccezioni per l’Oristanese. Le previsioni del sito www.iLMeteo.it annunciano per l’inizio della nuova settimana una nuova perturbazione atlantica, dopo quelle giunte durante il periodo dal 1 al 3 maggio. Lunedì è previsto un peggioramento su Alpi e Prealpi, verso Liguria e Pianura Padana dalla sera. Martedì potrebbe arrivare grandine al Nord e su parte del Centro e da mercoledì anche al Sud. Si formerà un ciclone, quindi il tempo resterà instabile per buona parte della settimana, via via sempre più verso le regioni meridionali con un miglioramento altrove.
I modelli previsionali dell’Aeronautica militare per l’Oristanese mostrano possibili piogge nella giornata di mercoledì (orario compreso tra le 14 e le 17).
Le previsioni di Arpas Sardegna parlano di cielo “irregolarmente nuvoloso con ampie schiarite” già nelle giornate di lunedì e martedì, con temperature in leggero aumento lunedì e una diminuzione il giorno dopo. I venti soffieranno deboli in prevalenza dai quadranti meridionali tendenti al rinforzo e a disporsi da quelli occidentali nel corso di martedì. I mari saranno generalmente mossi con moto ondoso in aumento martedì
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie