Bauladu

Denuncia contro un gruppo di ragazzini

Ferito con una bottiglia di vetro, ha raccontato ai carabinieri di essere stato insultato e minacciato, insieme alla moglie, da un gruppo di cinque adolescenti ubriachi.

I fatti risalgono a sabato scorso e successivamente l’uomo – 53 anni, residente a Bauladu – ha presentato una denuncia per lesioni personali, allegando il certificato del Pronto soccorso del “San Martino” di Oristano, dove era stato medicato per lievi ferite.

Ai militari ha riferito che già da tempo alcuni giovanissimi erano soliti lanciare petardi sulla sua porta di casa e molestare verbalmente lui e i suoi familiari.

È accaduto anche alla vigilia di Pasqua. Secondo la denuncia raccolta dai carabinieri, i cinque adolescenti avevano suonato il campanello di casa dell’uomo intorno alle 22 e prima di allontanarsi avevano insultato la figlia di 11 anni, che li aveva rimproverati.

Marito e moglie hanno quindi deciso di salire in auto per rintracciare i giovanissimi, raggiunti nei pressi del cimitero. Ed è lì che i due coniugi hanno ricevuto dai ragazzi – che a loro parere erano chiaramente ubrichi – altri insulti e minacce.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie