Una giornata di immersione al largo di Villasimius è diventata un incubo per due sub esperti che non sono tornati in superficie. La vicenda ha avuto luogo vicino al relitto San Marco, quando l’allarme è stato lanciato da chi si trovava sulla barca d’appoggio nel pomeriggio di oggi.
Le operazioni di ricerca sono state immediatamente avviate, con l’intervento tempestivo di una motovedetta della Capitaneria e dei gommoni dei vigili del fuoco. I due sub erano impegnati in un’immersione a circa 100 metri di profondità con un centro diving locale, ma al momento non è chiaro se stessero svolgendo attività per conto di altri. La zona delle ricerche è stata concentrata intorno al relitto San Marco, un’affondamento risalente al 1941.
Per aumentare le possibilità di rintracciare i due dispersi, è stato dispiegato un elicottero dei vigili del fuoco per perlustrare la zona dall’alto. La speranza è quella di individuare eventuali segni di vita o altri indizi sulla loro posizione.
Leggi tutto su Fonte: Il Giornale di Oristano
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie