Sorradile 

Sabato sera la cerimonia di premiazione

Sono stati consegnati nella serata di sabato 11 maggio a Sorradile i quattro quattro riconoscimenti del Premio biennale “Lago Omodeo- Noi sardi nel mondo”, che hanno acceso i riflettori su altrettante personalità che hanno dato lustro all’Isola.

Nel corso una cerimonia condotta dalla giornalista Rai Elisabetta Atzeni, sono stati premiati Lia Careddu, attrice storica del Teatro di Sardegna; Andrea Mura, velista che ha appena completato il giro del mondo in solitaria; Giuseppina Testoni, giornalista della Rai; e Maria Grazia Zedda, manager nel campo dell’inclusione sociale, non udente, da tempo residente a Londra. I premiati riceveranno inoltre la cittadinanza onoraria di Sorradile.

La novità di quest’anno sono stati dei premi speciali alle personalità e professionisti che hanno prestato il loro impegno per il borgo del Barigadu.

Hanno ricevuto un riconoscimento: per le istituzioni Pietrino Soddu, personalità politica di alto profilo; per l’arte un premio ai pittori Federico Fadda e Bob Marongiu, al creativo Alfonso Canfora; per lo spettacolo all’attore Benito Urgu; per lo sport al ciclista Fabio Aru e al surfista Francisco Porcella; per la gastronomia agli chef Giovanni Brai, Renzo Corona e Vittorio De Pani; per

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie