Oristano

Le novità annunciate dalla Asl di Oristano

È in arrivo un nuovo fornitore per la fornitura e la consegna a domicilio dei panni per l’incontinenza: a partire da giovedì 2 maggio il servizio sarà svolto dalla ditta Fater. “Ci auguriamo che, con la nuova gestione, l’attività di fornitura degli ausili per incontinenza avvenga con regolarità e puntualità”, ha dichiarato il direttore generale della Asl di Oristano, Angelo Maria Serusi, “e che i disagi registrati in passato vengano finalmente superati, così da assicurare un servizio più efficiente a chi già vive una condizione di disagio”.

Un’importante novità è data dal fatto che la Fater metterà a disposizione di tutti gli utenti il numero verde 800 902 649, attivo dal lunedì al venerdì tra le 9 e le 17, attraverso il quale sarà garantito un servizio di assistenza telefonica. “Un numero verde al quale rivolgersi per avere informazioni o segnalare problemi è molto utile”, ha concluso il dg Serusi, “ci fa bene sperare in un’ottica di miglioramento della qualità del servizio”.

In precedenza le forniture dovevano essere garantite dalla società Santex, sulla base di una gara d’appalto regionale gestita dalla Centrale  di committenza della Regione. Nei mesi scorsi,

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie