San Vero Milis

Le novità annunciate dal sindaco Luigi Tedeschi. Tra i servizi una casetta dell’acqua?

Mancano tre mesi all’inizio dell’estate, ma a San Vero Milis già si pensa ai servizi da attivare per la stagione balneare. Torneranno certamente i parcheggi a pagamento nelle varie località della marina, e quest’anno debutterà un’area attrezzata per i camper: un servizio nuovo, come l’idea di una casetta dell’acqua lungo il litorale.

Nel 2023 il Comune aveva tracciato un migliaio di stalli blu per l’estate: un numero che quest’anno potrebbe salire ancora. “Dovremmo riuscire a superare i 1.200 parcheggi a pagamento”, ha dichiarato il sindaco Luigi Tedeschi, “tra fine marzo e inizio aprile faremo la gara per il servizio, pensiamo a un affidamento biennale. Contiamo di far pagare la sosta da giugno a ottobre”.

Come sempre, l’amministrazione comunale dovrà chiedere alla Regione la sospensione temporanea degli usi civici per le aree di sosta sul lungomare di Putzu Idu, a Mandriola e Sa Mesa Longa. I parcheggi a pagamento, inoltre, arriveranno pure a Sa Rocca Tunda. Verranno lasciati stalli gratis, invece, nei pressi della chiesa di San Lorenzo, a Mandriola.

A Sa Marigosa ci sarà un’area attrezzata per

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie