Cronaca

Denunciato dai carabinieri che lo riconoscono nei video

Carabinieri - Immagini videosorveglianza
Immagine d'archivio

Settimo San Pietro

Denunciato dai carabinieri che lo riconoscono nei video

Aveva appiccato un incendio sulla ruota di un’auto, danneggiando irrimediabilmente il veicolo, ma le telecamere lo hanno ripreso. Un disoccupato di 30 anni è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per danneggiamento seguito da incendio.

I carabinieri che hanno analizzato i sistemi di videosorveglianza lo hanno identificato, aiutati dal fatto che fosse una loro vecchia conoscenza.

L’episodio è avvenuto ieri a Settimo San Pietro.

Nelle immagini visionate dai militari del Radiomobile della Compagnia di Quartu Sant’Elena si vede il trentenne che, a volto scoperto, innesca l’incendio sulla ruota anteriore destra dell’auto, una Ford Focus, di proprietà di un operaio edile quarantenne di Settimo.

Il fuoco ha danneggiato tutta la parte anteriore della Focus, che non potrà essere recuperata sia nelle componenti meccaniche, sia nella carrozzeria.

Dalle indagini dei carabinieri non sono emersi motivi di risentimento fra i due uomini: i militari sospettano che l’incendio possa essere stato appiccato per puro divertimento.

Giovedì, 4 gennaio 2024

commenta

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie