Oristano

L’ex governatore promuove un incontro al teatro San Martino, per l’ex viceministra, invece, appuntamento al Garau

Alessandra Todde al teatro Garau, Renato Soru al teatro San Martino. Sabato prossimo, 13 gennaio, i due candidati alle regionali del 25 febbraio interverranno a Oristano, entrambi alle ore 17.30. A separarli 300 metri di distanza, appena quattro minuti a piedi. I due incontri pubblici in città saranno l’occasione per presentare le rispettive proposte elettorali e i progetti per la Sardegna di oggi e domani.

Todde guida il campo largo trainato da Partito Democratico e Movimento 5 Stelle, che nelle scorse ore ha visto il rientro nella coalizione dei Progressisti.

Soru, invece, è il leader della coalizione sarda, appoggiata, tra le altre, dalla lista Vota Sardigna, che vede protagonisti Sardegna Chiama Sardegna, Irs e Progres. Ma può contare anche sul sostegno del gruppo di “ribelli” del Pd che hanno dato vita ad Alternativa sarda e democratica.

Il campo largo di Todde e la coalizione sarda di Soru strizzano entrambi l’occhio agli elettori del centrosinistra, ma anche al mondo dell’autonomismo e dell’indipendentismo.

Lunedì, 8 gennaio 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie