Terralba

L’incidente lungo la Statale 126 tra Arcidano e Terralba

Un portalettere di Poste italiane, di 21 anni, è rimasto contuso in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 13, lungo la Statale 126, tra Arcidano e Terralba.

Secondo quanto è stato accertato, il portalettere era impegnato nella distribuzione della corrispondenza, in sella a uno scooter, quando si è scontrato con una Fiat Punto.

In seguito all’urto il portalettere è caduto pesantemente a terra e sopra di lui è atterrato il mezzo.

Lo stesso automobilista gli ha prestato i primi soccorsi e chiesto l’intervento del 118. Il giovane portalettere, oltre a essere sotto shock per l’accaduto, ha lamentato dolore al braccio.

Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi di legge e gli ispettori dello Spresal: l’evento è stato classificato come incidente sul lavoro.

Un’ambulanza della Flema Arcidano ha trasportato il ventunenne al San Martino di Oristano, con un codice giallo.

In pronto soccorso il portalettere è stato sottoposto ai controlli sul braccio: tac ed rx dai quali non sono emerse fratture. Non si esclude che possa aver riportato un trauma cranico e attualmente si trova sotto controllo, nella sua abitazione.

Immediato l’intervento dei responsabili di Poste Italiane, che si sono accertati delle condizioni del giovane portalettere: “Sono arrivati subito sul posto”, fa sapere la madre del giovane, “e si sono resi subito disponibili. Sono stati molto corretti ed è giusto riconoscerglielo”.

incidente ss 126 terralba 5 dicembre 2023

Martedì, 5 dicembre 2023

Fonte: Link Oristano

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie