Cabras

Quest’anno raccolta fondi per l’acquisto di un ambulatorio senologico mobile

Musica e soldarietà a Cabras con Certe luci non puoi spegnerle, il grande evento benefico organizzato dall’omonima associazione culturale con il patrocinio del Comune la collaborazione di tante associazioni che si occupano di prevenzione e assistenza ai pazienti oncologici: Airc, Lilt, Komunque Donne, Le Belle Donne, Abbracciamo un sogno, Nastro viola.

L’appuntamento di sabato 4 maggio anche per questa edizione sarà dedicato a Giacomo Meli, il giovane cabrarese mancato all’età di 29 anni per una grave forma di tumore al pancreas.

La manifestazione attraverserà le vie del centro storico con una sfilata di gruppi in maschera e i suoni e gli abiti della tradizione sarda, e proseguirà nella piazza Don Sturzo con il concerto serale. Sul palco il presentatore Davide Urgu.

Per questa terza edizione, gli organizzatori hanno stabilito un nuovo importante obiettivo da raggiungere attraverso la raccolta fondi: oltre al contributo che verrà dato alle associazioni partner, il ricavato andrà a finanziare il progetto “Un camper per la prevenzione”, lanciato dall’associazione cagliaritana Abbracciamo un sogno, che punta all’acquisto di un vero e proprio ambulatorio senologico mobile, attrezzato

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie