Oristano
Il consigliere regionale della minoranza sollecita misure urgenti
Subito la pulizia e la manutenzione straordinaria a S’Ena Arrubia e i ristori per i pescatori, dopo la preoccupante moria di pesci[1]. La nuova richiesta è stata avanzata dal consigliere regionale di Fratelli d’Italia Emanuele Cera. Ieri il vicepresidente della Commissione permanente Attività produttive ha portato all’attenzione del parlamentino la drammatica situazione creatasi nello stagno nel territorio di Arborea.
Lo stesso Cera, lo scorso 21 maggio, aveva chiesto al presidente della Commissione Antonio Solinas (Pd) un sopralluogo a S’Ena Arrubia[2]. E proprio quel giorno l’esponente dem aveva visitato il compendio ittico[3] e aveva sottolineato la necessità di un confronto con la Giunta per “capire come ristorare i soci della Cooperativa pescatori Sant’Andrea di Marrubiu”.
Nelle scorse ore Cera ha rilanciato il tema ristori, esponendo la situazione nel corso della riunione della Commissione, invitando “il presidente e i commissari a farsi carico, anche attraverso il coinvolgimento dell’assessore, della necessità di ristorare celermente i danni subiti dai pescatori che hanno in concessione lo specchio d’acqua”.
“La Regione”, ha dichiarato il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, “deve urgentemente farsi
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie