Nurachi

Tanti artisti hanno decretato il successo dell’ottava edizione della rassegna

“CantinArte prosegue la sua crescita e ne andiamo molto fieri. Il pubblico è stato sempre numeroso per ogni serata e questo ci gratifica, ci spinge a far sì che il nostro contributo culturale sia sempre più importante”. È decisamente soddisfatto Marco Pili, presidente dell’associazione Domus De Ladrini, dopo la conclusione della rassegna culturale che – per l’ottavo anno – ha visto alternarsi alla Cantina Caddeo di Nurachi numerosi artisti, ospiti di cinque sabati tra maggio e giugno.

“L’ottava edizione si è conclusa nel migliore dei modi”, conferma Tiberio Caddeo, proprietario della Cantina Caddeo. “La presenza del pubblico, numerosissimo e attentissimo durante tutte le serate, ci premia per il lavoro svolto. Siamo veramente soddisfatti perché è stata apprezzata la qualità di ciò che ha proposto quest’anno CantinArte, sia a livello artistico, sia dal punto di vista dell’intrattenimento durante le serate”.

L’apertura di CantinArte 2024 era stata affidata a Simone Cireddu e Tonino Mattu con un omaggio a Gericàult – che ha dato il nome dell’esposizione – e uno spettacolo in loop terminato con un finissage durante l’ultima serata. Al pubblico di CantinArte si sono poi presentati Flavio

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie