Bosa 

Tanti artisti nel lungo fine settimana che parte il 31 maggio

Tornano sul lungo Temo i tre giorni dedicati alla musica più attesi dell’anno: dal 31 maggio al 2 giugno va in scena la seconda edizione del Bosa in Rock[1], il festival che vedrà su un palco galleggiante alcuni tra gli artisti che hanno scritto la storia del rock italiano.

Il ricco programma farà vivere un’esperienza indimenticabile, grazie a un mix tra talenti sardi e nazionali con musica no-stop dalle 10 alle 2 del mattino.

Si parte venerdì 31 con The Wrestler, la cover band metal Rusty Bones,  il tributo ai Beatles de I Vaghi. Poi Kanusi, Rios e i “E se vai”, tributo al cantantautore Fabrizio de André.

Bosa in rock[2] ospiterà due big a fine serata: sul palco Pino Scotto, icona del rock nazionale e cantante dalle marcate influenze blues, seguito dai Matrioska, con il loro sound caratterizzato da una miscela esplosiva di pop, rock, punk e ska in italiano.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie