Bosa

Successo di pubblico per la seconda edizione dell’evento

Erano migliaia le persone che hanno invaso il lungo Temo in occasione della tre giorni di musica no-stop di Bosa in Rock, l’evento che ha visto come protagonisti band e artisti di grande talento sul palco galleggiante del fiume. L’appuntamento ha esordito il 31 maggio e si è chiuso ieri, domenica 2 giugno.

“Abbiamo avuto circa un migliaio di biglietti venduti al giorno”, hanno spiegato gli organizzatori. “Sommando le tremila persone che hanno avuto accesso al circuito a quelle in giro per la città, Bosa è stata invasa da quasi 5.000 visitatori”.

Sul palco si sono altrtenate proposte originali e tributi alle band più famose del mondo, con The Wrestler, Rusty Bones,  I Vaghi, “E se vai”, Linkin Revolution, Subliminal Verses,  Strange Mode e Nirvana IT. Poi ancora Thunderdog, After Midnight 00:01, Blues Fradis, Riff Raff  e Kisstation.

La chiusura delle tre serate è stata affidata ad artisti che hanno fatto la storia della musica. Venerdì sono saliti sul palco Pino Scotto e i Matrioska; sabato il cantautore cagliaritano Joe Perrino e gli Attractive Chaos, domenica  Le bambole di pezza e Omar Pedrini,

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie