Bosa

Molte presenze anche dalla penisola e dell’estero. I vincitori 

Nonostante il tempo incerto della scorsa settimana, anche quest’anno il Bosa Beer Fest ha registrato grandi numeri, con successo di pubblico, proveniente da tutta l’Isola e anche dall’estero.

“Siamo pienamente soddisfatti”, ha commentato Giampiero Carta, responsabile del marketing e la comunicazione dell’associazione Sardinia4All, organizzatrice della manifestazione col Comune di Bosa. “Come ogni anno è stata una festa del popolo e delle famiglie nella fantastica cornice di Bosa. Purtroppo il meteo ha influenzato le presenze, ma il 27 aprile abbiamo avuto il clou e il sold out: 9000 accessi in una sola giornata”.

Grandi protagonisti della manifestazione  i produttori brassicoli. “I trenta birrifici presenti si sono dati battaglia nel concorso Top of The Hops, in continuo miglioramento nel corso delle edizioni”, ha continuato Carta. “Il suo format è inedito, perché chiediamo alle aziende di produrre una birra esclusiva per la manifestazione, con connotazioni territoriali e caratteristiche precise”.

“La sezione del concorso per le birre a bassa fermentazione è stata vinta dal “Ritual Lab” di Roma, che si è aggiudicata per tre anni il titolo di “Birraio dell’anno” e ha partecipato per il secondo anno

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie