Bosa

Molte presenze anche dalla penisola e dell’estero. I vincitori 

Nonostante il tempo incerto della scorsa settimana, anche quest’anno il Bosa Beer Fest ha registrato grandi numeri, con successo di pubblico, proveniente da tutta l’Isola e anche dall’estero.

“Siamo pienamente soddisfatti”, ha commentato Giampiero Carta, responsabile del marketing e la comunicazione dell’associazione Sardinia4All, organizzatrice della manifestazione col Comune di Bosa. “Come ogni anno è stata una festa del popolo e delle famiglie nella fantastica cornice di Bosa. Purtroppo il meteo ha influenzato le presenze, ma il 27 aprile abbiamo avuto il clou e il sold out: 9000 accessi in una sola giornata”.

Grandi protagonisti della manifestazione  i produttori brassicoli. “I trenta birrifici presenti si sono dati battaglia nel concorso Top of The Hops, in continuo miglioramento nel corso delle edizioni”, ha continuato Carta. “Il suo format è inedito, perché chiediamo alle aziende di produrre una birra esclusiva per la manifestazione, con connotazioni territoriali e caratteristiche precise”.

“La sezione del concorso per le birre a bassa fermentazione è stata vinta dal “Ritual Lab” di Roma, che si è aggiudicata per tre anni il titolo di “Birraio dell’anno” e ha partecipato per il secondo anno

Fonte: Link Oristano

Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie