Tre appuntamenti per la rassegna organizzata dal coro Ghentiana
Il coro Ghentiana di RuinasRuinas
Tre appuntamenti per la rassegna organizzata dal coro Ghentiana
Musica e poesia saranno le protagoniste del periodo natalizio a Ruinas con “Boghis in Armonia”, manifestazione promossa dal coro Ghentiana.
Il primo appuntamento è fissato per sabato prossimo, 23 dicembre, alle 18.30 nella chiesa di San Giorgio Martire. Insieme al coro Ghentiana, diretto dal maestro Gianni Puddu, si esibiranno il coro Mediana di Meana Sardo, diretto dal maestro Federico Di Chiara, il tenore Giansilvio Pinna e il soprano Ramona Careddu, accompagnati dal pianoforte di Gianni Puddu. La serata sarà presentata da Antonio Ignazio Garau.
Venerdì 29 dicembre è in calendario il secondo appuntamento: dalle 18.30 un concerto itinerante fra i presepi rionali allestiti a Ruinas.
Sabato 30 dicembre l’ultimo evento della rassegna: alle 18, nel centro sociale del paese, una gara poetica con i poeti-cantadoris Diego Porcu, Bruno Agus e Cristoforo Muntone, accompagnati dai Tenores di Ula Tirso.
Giovedì, 21 dicembre 2023
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie
commenta