Oristano

L’iniziativa organizzata in collaborazione con l’Avis di Olbia si apre al resto dell’Isola

Farà tappa anche a Marrubiu e Ardauli l’iniziativa “RED Blood Network”, che premia chi dona il sangue con un biglietto per il Red Valley Festival. Nei due paesi oristanesi la speciale raccolta di sangue – in programma quest’anno in 7 centri della Sardegna – avverrà venerdì 28 giugno.

A Marrubiu i donatori saranno accolti nella sede della sezione Avis, dalle 8 alle 12. Ad Ardauli, nello stesso orario, l’emoteca sarà in piazza Matteotti. In ciascun paese saranno disponibili 16 biglietti (4 per ciascuna serata tra il 14 e il 17 agosto), fino a esaurimento scorte.

Scopo del “RED Blood Network” è quello di sensibilizzare e incoraggiare i giovani amanti della musica dal vivo a partecipare a un’iniziativa socialmente utile come la donazione del sangue. Gli organizzatori hanno messo a disposizione complessivamente 256 biglietti omaggio per quanti si presenteranno a donare.

Per ottenere il biglietto, sarà necessario recarsi presso il luogo e orario indicato per ogni tappa e, dopo una verifica sanitaria da parte degli addetti sul posto, si potrà effettuare la propria donazione di sangue. I donatori saranno accolti

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie