Oristano
L’iniziativa organizzata in collaborazione con l’Avis di Olbia si apre al resto dell’Isola
Farà tappa anche a Marrubiu e Ardauli l’iniziativa “RED Blood Network”, che premia chi dona il sangue con un biglietto per il Red Valley Festival. Nei due paesi oristanesi la speciale raccolta di sangue – in programma quest’anno in 7 centri della Sardegna – avverrà venerdì 28 giugno.
A Marrubiu i donatori saranno accolti nella sede della sezione Avis, dalle 8 alle 12. Ad Ardauli, nello stesso orario, l’emoteca sarà in piazza Matteotti. In ciascun paese saranno disponibili 16 biglietti (4 per ciascuna serata tra il 14 e il 17 agosto), fino a esaurimento scorte.
Scopo del “RED Blood Network” è quello di sensibilizzare e incoraggiare i giovani amanti della musica dal vivo a partecipare a un’iniziativa socialmente utile come la donazione del sangue. Gli organizzatori hanno messo a disposizione complessivamente 256 biglietti omaggio per quanti si presenteranno a donare.
Per ottenere il biglietto, sarà necessario recarsi presso il luogo e orario indicato per ogni tappa e, dopo una verifica sanitaria da parte degli addetti sul posto, si potrà effettuare la propria donazione di sangue. I donatori saranno accolti
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie