euro

Se potessi avere Mille lire al mese, Senza esagerare, Sarei certo di trovare tutta la felicità… così cantava Carlo Butti nel lontano 1939.

Erano tanti a quei tempi 1000 lire, oggi sarebbero poco più di 50 centesimi di euro, una miseria. Al tempo d’oggi anche mille euro al mese sono troppo pochi, per vivere da ricchi chi non sogna di avere almeno questa cifra ogni santo giorno? 1k daily profit è un app che con un algoritmo dedicato permette di investire in bitcoin e altre criptovalute fornendo un analisi di mercato dettagliata e che consentono ai trader di prendere le decisioni migliori.

Ma si guadagna veramente mille euro garantiti al giorno? Magari! Nulla è garantito negli investimenti di questo genere, altrimenti saremo tutti ricchi, non esisterebbe la povertà, i sogni di ricchezza non avrebbero più alcun senso!  

Investire in criptovalute così come in qualsiasi titolo azionario comporta dei rischi, quanto più si investe, più si rischia di perdere o guadagnare.

Non c’è alcun modo per sapere con esattezza quanto guadagnare con il trading online.

Si possono studiare i grafici sull’andamento dei titoli, utilizzare algoritmi automatici o manualmente, consultare forum e blog specializzati con le notizie e gli andamenti, ma non vi è mai alcuna certezza sul profitto… sarebbe troppo semplice no?

Quindi si continua a sognare i mille euro al giorno o anche di più, e oltre agli investimenti in azioni e bitcoin, c’è chi ci sfida la sorte con i gratta e vinci, con le scommesse sportive, il poker online e i casinò. Siamo un popolo di sognatori e giocatori d’azzardo, lo dicono le statistiche e il crescente volume d’affari del settore.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.