euro

Se potessi avere Mille lire al mese, Senza esagerare, Sarei certo di trovare tutta la felicità… così cantava Carlo Butti nel lontano 1939.

Erano tanti a quei tempi 1000 lire, oggi sarebbero poco più di 50 centesimi di euro, una miseria. Al tempo d’oggi anche mille euro al mese sono troppo pochi, per vivere da ricchi chi non sogna di avere almeno questa cifra ogni santo giorno? 1k daily profit è un app che con un algoritmo dedicato permette di investire in bitcoin e altre criptovalute fornendo un analisi di mercato dettagliata e che consentono ai trader di prendere le decisioni migliori.

Ma si guadagna veramente mille euro garantiti al giorno? Magari! Nulla è garantito negli investimenti di questo genere, altrimenti saremo tutti ricchi, non esisterebbe la povertà, i sogni di ricchezza non avrebbero più alcun senso!  

Investire in criptovalute così come in qualsiasi titolo azionario comporta dei rischi, quanto più si investe, più si rischia di perdere o guadagnare.

Non c’è alcun modo per sapere con esattezza quanto guadagnare con il trading online.

Si possono studiare i grafici sull’andamento dei titoli, utilizzare algoritmi automatici o manualmente, consultare forum e blog specializzati con le notizie e gli andamenti, ma non vi è mai alcuna certezza sul profitto… sarebbe troppo semplice no?

Quindi si continua a sognare i mille euro al giorno o anche di più, e oltre agli investimenti in azioni e bitcoin, c’è chi ci sfida la sorte con i gratta e vinci, con le scommesse sportive, il poker online e i casinò. Siamo un popolo di sognatori e giocatori d’azzardo, lo dicono le statistiche e il crescente volume d’affari del settore.


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie