Il sostituto procuratore di Oristano ha disposto l’autopsia sul corpo di Francesco Salis, il 44enne di Santa Giusta vittima dell’omicidio avvenuto nella notte tra venerdì e sabato ad opera di Andrea Giuntoli, anch’egli residente nel piccolo comune dell’Oristanese. L’esame autoptico, che dovrebbe essere eseguito già oggi dal dottor Roberto Demontis, mira a chiarire le esatte cause della morte e a confermare i dettagli dell’accaduto.
Nel frattempo, Andrea Giuntoli, che ha confessato l’omicidio del suo amico e rivale, ha trascorso la seconda notte in una cella del carcere di Massama. Il 45enne era stato arrestato subito dopo il tragico evento e ora dovrà rispondere davanti alla giustizia.
Secondo le prime ricostruzioni, i due uomini, quasi coetanei, si conoscevano da anni e frequentavano abitualmente lo stesso bar del paese. Anche venerdì sera si trovavano insieme in quel locale, quando una banale discussione è degenerata in una lite furiosa. Pare che la scintilla che ha innescato la violenza sia stata un apprezzamento rivolto a una parente, che ha fatto infuriare l’altro.
Leggi tutto su Fonte: Il Giornale di Oristano
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie