Nuoro

Aveva accusato un malore alla guida

Stava percorrendo in auto la Statale 131 Dcn, quando ha accusato un malore ed è stato soccorso da due assistenti della Polizia Stradale. Oggi quei due operatori hanno ricevuto la visita dell’uomo a cui qualche giorno fa hanno salvato la vita.

All’incontro, nella sede della Polizia Stradale di Nuoro, hanno partecipato anche il prefetto Giancarlo Dionisi, il questore Alfonso Polverino e i dirigenti di compartimento e sezionale, insieme alla figlia del conducente soccorso.

I due assistenti, appartenenti al Distaccamento di Orosei, a seguito di numerose telefonate da parte di automobilisti che segnalavano un uomo in difficoltà alla guida di un veicolo, erano intervenuti prontamente e avevano allertato il 118. L’uomo era stato quindi trasportato all’ospedale di Nuoro in codice rosso.

Una volta dimesso, l’automobilista ha subito voluto ringraziare i poliziotti.

Giovedì, 22 febbraio 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie