Cronaca

Protagonista un giovane quindicenne

pizza d'asporto foto archivio

Cagliari

Il colpevole  un giovane quindicenne

Otto teglie di pizza regolarmente andate in consegna a domicilio, ma quando il ryder ha bussato alla porta del destinatario, nessuno ne sapeva nulla e ne è nato un loitigio. Si è scoperto che era uno scherzo. I carabinieri hanno impiegato un mese per scoprire che era l’opera di un ragazzo di 15 anni. Ha preso il telefono del padre e ha effettuato l’ordine per gli ignari vicini. Poi si è appostato per assistere alla scena. Lo ha raccontato lui stesso ai carabinieri, dicendo di essere alquanto divertito ad assistere alla scena.

I carabinieri erano dovuti intervenire nell’immediatezza, perchè ryder e destinatari della consegna appunto avevano litigato.

Poi le indagini  su chi avesse compiuto la telefonata per quell’ordine, che risultava essere stato fatta da un’utenza sconosciuta. I carabinieri sono giunti ad un uomo che però sosteneva di non saperne niente. Alla fine il buontempone è risultato essere il figlio quindicenne.

Le querele che erano partite immediatamente dopo l’evento sono state ritirate: il padre del giovane ha provveduto a pagare i 130 euro dell’ordinativo.

Martedì, 13 febbraio 2024

commenta

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie