Cagliari

Il giudice ha concesso il nulla osta all’espulsione

Per una busta con la spesa rubata a una donna che usciva da un supermercato, un immigrato di 38 anni originario della Nigeria è stato arrestato dalla polizia. Ieri è stato accompagnato al centro di Macomer in attesa del rimpatrio.

Agli agenti della Squadra Volante la donna ha raccontato di essere stata avvicinata da una persona che le ha strappato con forza dalle mani uno dei sacchetti della spesa. L’uomo è fuggito e prima di salire sull’autobus della linea 1 del Ctm ha perso per strada quanto aveva rubato.

L’episodio si è verificato due giorni fa nei pressi di piazza Galilei, a Cagliari.

La polizia ha fermato l’uomo di 38 anni in via Roma, pochi istanti dopo che era sceso dal bus, e lo ha portato in Questura.

Ieri mattina il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l’arresto senza applicare nessuna misura, concedendo il nulla osta all’espulsione.

Mercoledì, 13 dicembre 2023

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie