Cabras
Il sindaco di Cabras Andrea Abis fiducioso
nonostante i ritardi
Dovevano essere completati entro la prima metà di febbraio i lavori per la nuova ala del museo civico “Giovanni Marongiu”, lo spazio che riunirà a Cabras tutte le statue dei Giganti di Mont’e Prama. Ma la data è slittata ancora.
“Il responsabile unico del procedimento ha concesso un’ulteriore proroga”, spiega il sindaco Andrea Abis, “ma in questo momento sono ottimista, perché vedo che i lavori procedono. Nell’ultimo mese il cantiere è andato avanti”.
La realizzazione della nuova ala del museo è stata segnata da numerosi ritardi e da mesi di fermo cantiere. Lo scorso novembre il rup aveva ordinato all’impresa l’immediata ripresa dei lavori e aveva concesso due mesi di tempo per completarli. Poi è arrivata l’ulteriore proroga.
“In questa fase”, ha proseguito il primo cittadino di Cabras, “si stanno realizzando gli impianti e i rivestimenti interni, le pareti, la climatizzazione, l’impianto elettrico e i rivestimenti. Saranno poi da posizionare gli infissi e da completare i pavimenti. La scadenza dello scorso autunno era legata al fatto che i lavori riprendessero in maniera seria e così è stato. Mi reco spesso al museo,
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie