Operata a un braccio
Foto d'archivioOristano
Operata a un braccio
È ancora ricoverata la ragazza che ieri sera è rimasta ferita a un braccio in seguito all’esplosione di una sorta di bomba carta nei giardini davanti al tribunale di Oristano: la giovane è stata sottoposta a un’operazione.
La violenta esplosione le ha causato una lacerazione dell’arto, che ha richiesto l’intervento degli operatori della Croce Rossa presenti. La giovane è stata medicata al presidio sanitario, allestito nell’autostazione dell’Arst, in occasione della Sartiglia.
È stata dunque trasferita al Pronto Soccorso dell’ospedale San Martino, dove ha subito un’operazione. In un primo momento, si era appreso della sua dimissione. Successivamente la notizia nopn è stata confermata: la ragazza risulta tuttora ricoverata.
L’esplosione è avvenuta intorno alle 18,30 davanti al palazzo di giustizia, dove centinaia di giovani si sono riuniti per festeggiare il Carnevale.
Mercoledì, 14 febbraio 2024
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie
commenta