Nuoro

I risultati dei controlli dello scorso fine settimana

Sono cinque le patenti ritirate lo scorso fine settimana nel Nuorese per guida in stato di ebbrezza alcolica. I controlli hanno impegnato le pattuglie della Polizia stradale di Nuoro e dei distaccamenti.

Quattro dei cinque automobilisti a cui è stata ritirata la patente sono uomini e hanno tra i 27 e i 60 anni. La quinta è una donna di 27 anni.

Per una delle persone fermate e controllate è stata riscontrata anche la positività e l’alterazione psico-fisica dovuta all’assunzione di droga.

Nel corso del fine settimana sono stati decurtati complessivamente 85 punti patente e sono state contestate 13 infrazioni.

Ha preso parte al servizio straordinario per prevenire le “stragi del sabato sera” anche il personale dell’Ufficio sanitario della Questura di Nuoro.

“L’obiettivo dei servizi di pattugliamento svolti quotidianamente”, ricorda una nota diffusa dalla Questura di Nuovo, “è sempre quello di incrementare i livelli di sicurezza sulle strade e ridurre il numero delle vittime degli incidenti”.

Mercoledì, 17 aprile 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie