Disponibile sul sito Sardegna ParteciPA
Foto d'archivioOristano
Un questionario da compilare sul sito Sardegna ParteciPA
Sulla continuità territoriale aerea sarda la parola passa ai viaggiatori: attraverso un questionario, l’Assessorato regionale dei Trasporti ha avviato un’indagine per migliorare i servizi e risolvere i problemi attuali.
Fino al 15 gennaio sarà possibile dare la propria opinione sul servizio di continuità rispondendo alle domande pubblicate sul sito Sardegna ParteciPA. Il questionario si rivolge agli utenti che hanno viaggiato da e per la Sardegna dal gennaio 2022 o che prevedono di farlo in futuro.
Tra le informazioni richieste: motivi del viaggio, i mesi e le fasce orarie scelte, il prezzo pagato per i biglietti, le esperienze negative ed eventuali rinunce a causa di prezzi troppo alti o per disservizi. Si richiede inoltre se si è a conoscenza della presenza di tariffe agevolate.
L’iniziativa contribuirà alla redazione del “Progetto sulla nuova continuità territoriale aerea della Sardegna”. Attraverso la raccolta dei dati in forma anonima, la Regione stilerà un report sui risultati e avrà un quadro sugli aspetti da migliorare e i servizi da incrementare.
Il questionario dell’Assessorato dei trasporti è disponibile a questo link[1].
Martedì, 2 gennaio 2024
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie
commenta