Nurachi piange la prematura scomparsa di David Tiana, avvenuta nelle scorse ore all’età di 49 anni. Titolare del negozio Tekno Avvolgibili S.n.c., situato in via Giovanni Agnelli, era un punto di riferimento per il settore e un volto familiare per tanti nel paese.
Lo piangono con profondo dolore la moglie Valeria e i suoi due figli, Riccardo e Lucrezia, ancora giovanissimi, che ora dovranno affrontare questa grande perdita. Accanto a loro, la madre Maria Rosaria e il padre Pasqualino, che vedono partire troppo presto il loro figlio, e il fratello Fabrizio, che perde un punto di riferimento importante. A soffrire per la sua scomparsa anche il suocero Efisio, Andrea con Stefania e il piccolo Samuel, oltre agli zii, le zie, i cugini e tutti i parenti che condividevano con lui un legame speciale.
L’ultimo saluto a David sarà dato giovedì 5 dicembre, con la celebrazione della Santa Messa alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista a Nurachi. Alla famiglia Tiana va l’abbraccio solidale di tutta la comunità, che si stringe nel ricordo di una persona che ha lasciato un segno indelebile nei cuori di chi lo ha conosciuto.
Lo scorso 20 novembre, la comunità di Nurachi si è stretta nel dolore per la perdita di Matteo Rosetti, un giovane di appena 19 anni che ha combattuto a lungo contro una malattia che lo accompagnava sin dall’infanzia. Ad aggravare il lutto della famiglia, pochi giorni prima era venuto a mancare anche il nonno di Matteo, Flavio Cuozzo, scomparso all’età di 90 anni. Due perdite ravvicinate che hanno colpito duramente i loro cari, unendo ancora di più la comunità in un abbraccio di vicinanza e solidarietà.
Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano https://www.giornaledioristano.it/addio-david-tiana-ultimo-saluto-nurachi-4-dicembre-2024/
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie