acn

ACN è una società di marketing multilivello con sede in Nord America che fornisce servizi di telecomunicazioni, energia, sicurezza e altro ancora, a seconda del paese, attraverso una rete di venditori indipendenti che possono anche selezionare altri venditori indipendenti, con l'unico scopo di fornire servizi ai clienti finali e di far guadagnare quanti scelgono di intraprendere un’attività autonoma all’interno del sistema comprovato sviluppato nel corso dei decenni.

Fondata nel 1993 da quattro imprenditori, che tuttora la dirigono con lungimiranza, opera oggi in 27 paesi nell’America del Nord Centro e del Sud, in Europa, in Oceania e in Asia Orientale.

Attraverso il modello di vendita diretta adottato, tal’altro oggetto di studi in ambito accademico, ACN è diventata il più grande fornitore al mondo per i servizi di base, definiti essenziali, di cui le persone hanno bisogno e che utilizzano quotidianamente. 

Opinioni su ACN 

“Penso che sia una Compagnia sottovalutata in termini di presentazione del suo vero valore. Ciò è probabilmente dovuto all’attività di diverse società presenti nel mercato, presentate come network marketing quando in realtà celano schemi simili ai piramidali. 

ACN è una di quelle fantastiche società che opera con integrità, etica e qualità, che lavora con alcune tra le più grandi aziende del mondo e questo dimostra la sua affidabilità.

Pertanto, chiunque sia disposto a lavorare sodo e abbia la giusta mentalità avrà la possibilità di raggiungere il successo in questa organizzazione.

ACN non è per tutti, ma per i molti che scelgono di lavorare per obiettivi e benefici a lungo termine. Sono lieto di intraprendere questo viaggio con ACN e non vedo l'ora di accogliere il fantastico e luminoso futuro che si prospetta davanti a me”.

“Per le persone comuni, come me, che vorrebbero avere qualcosa di più, crescere in competenze, per quanti non hanno ancora trovato la propria strada, ma anche per i più ricchi che vogliono diversificare il proprio portafoglio o addirittura sostituirlo, non c'è modo migliore.” 

“È un peccato che alcune persone non vedano o non sappiano che c'è davvero una via perfetta per raggiungere il successo, comunque venga inteso. 

ACN è probabilmente il modo migliore! Grande squadra, fantastici co-fondatori che lavorano con le più grandi società nel settore dei servizi di base. ACN è tra le più grandi aziende che abbia mai visto!” 

Altre opinioni su ACN 

“Lavoro per il Servizio Sanitario Nazionale e, insieme a mia moglie, circa una anno fa ho iniziato a collaborare con ACN registrandomi come imprenditore indipendente giusto per avere un'altra fonte di reddito, lavorando nel tempo libero. Ammetto di non aver fatto nulla per circa 5 mesi, ma non appena ho iniziato a impegnarmi seriamente i risultati si sono visti. È come per la maggior parte delle cose nella vita, se non fai nulla per te stesso, non ottieni nulla in cambio”. 

“La formazione e il supporto sono eccellenti e aiutano a sviluppare competenze che non sapevo nemmeno di avere personalmente e professionalmente.” 

“Vorrei solo aver scoperto ACN molti anni prima. Ho investito i miei risparmi in immobili, ma il livello di ritorno sulla mia attività in ACN sarà molto più alto”. 

Conclusioni su ACN 

Le opinioni su ACN sembrano tutte inequivocabilmente positive!

Ma ci saranno dei lati negativi, no?

Probabilmente si, anche se nella ricerca riguardante ACN non ne sono emersi. Le persone che parlano di ACN sul web ne parlano in maniera entusiasta e l’azienda è veramente seria, strutturata e affidabile. 

La storia di ACN non è poi così recente, i dati ci aiutano a valutare e capire che le opinioni positive trovano effettivamente riscontro nella realtà dei fatti. 

Non si tratta più di provare a indovinare se la società reggerà il mercato, i risultati, così come i numerosi tentativi di imitazione, sembrano inequivocabili. 

Continueremo comunque a monitorare l’andamento della compagnia per aggiornamenti periodici.


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie