tappettinionline Accessori auto: la moda dei tappetini personalizzati

Gli italiani continuano a spendere cifre consistenti per la propria auto: una dinamica ormai nota che nasce da un legame profondo che si tende ad avere con la macchina. Malgrado al crisi infatti, nel nostro paese non si rinuncia all’auto di proprietà con tutto ciò che questo comporta anche in termini di spesa.
I costi per il mantenimento di una macchina incidono parecchio sul bilancio familiare; ed oltre a spese burocratiche (come assicurazioni, bolli ecc…) sono proprio gli accessori a rappresentare una buona fetta di costi. Tra questi, i più richiesti negli ultimi periodi sono i tappetini personalizzati.
Strumenti che hanno la duplice funzione, quella concreta di contenimento delle sporco e quella estetica, e che oggi possono essere creati anche in modo del tutto autonomo su portali che permettono di configurare tappetini auto personalizzati. Vediamo nel dettaglio.

Come creare un tappetino auto personalizzato

Ed in effetti oggi l’iter è alquanto semplificato, è possibile configurare il proprio prodotto in totale autonomia, anche direttamente online su uno dei tanti portali che consenta tale opportunità. Un modo per avere all’interno della propria vettura un prodotto efficace, utile allo scopo finale ma al contempo unico, originale, in grado di donare un qualcosa in più in termini estetici.
Si pensi alla possibilità di personalizzare un tappetino auto con le proprie iniziali, con un tema preciso, che sia un film, un gruppo musicale, un brand famoso e quant’altro. Il tutto sempre mantenendo ben salda la finalità effettiva di questi strumenti: ovvero, proteggere gli interni della propria vettura, preservarli dall’usura ed evitare che si rovinino.

Tipologie di tappetini per auto

Non a caso esistono diversi modelli di tappetini auto che possono essere anche personalizzati: ci son i tappetini antipioggia, solitamente in gomma, utili per evitare che il piede scivoli, soprattutto quando fuori piove e si sale in macchina con le scarpe bagnate.
Ci sono poi i tappetini auto in tessuto, comodi e a loro volta antiscivolo in grado di garantire una aderenza massima del piede oltre che un risultato estetico più gradevole rispetto ai tappetini in gomma.  
In sostanza di modelli ce ne sono diversi, adatte ad ogni esigenza, tutti con la costante, oggi come oggi, di una massima personalizzazione da poter raggiungere anche comodamente, stando seduti davanti alla tastiera del proprio pc, grazie alle tecnologie recenti che consentono di configurare il proprio tappetino per auto partendo dai propri gusti.


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie