Tramatza

Sabato 25 maggio ingresso libero al circuito

Fin dai preliminari, Tramatza richiama gli appassionati per la seconda prova del Campionato mondiale Supermoto: il Gran Premio di Sardegna si correrà sul Sardinia Circuit WS98, in località Santu Pedru, nell’ultimo fine settimana di maggio.

Sabato 25 maggio ingresso gratuito al circuito. Il programma prevede due sessioni di prove libere, alle 10 e alle 11,50. Dalle 13,40 le prove cronometrate e poi la Superpole. Il via alla prima gara del Gran Premio di Sardegna sarà dato alle 16,30.

Giornata piena anche domenica 26, con biglietto di ingresso a 15 euro (da acquistare in biglietteria, all’entrata del circuito). Alle 9,20 piloti in pista per il riscaldamento e un’ultima messa a punto. Dalle 11 i campioni incontreranno gli spettatori per una sessione di autografi.

Poi di nuovo in pista, per la Fast Race alle 12 e per il momento clou della giornata, la Superfinal alle 14,30. A seguire la cerimonia di premiazione.

Nella tappa sarda del Mondiale, i piloti si cimenteranno anche in due tratti di sterrato, che renderanno il circuito ancora più tecnico, con gare ricche di emozioni.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie