Santa Giusta

L’incidente nella serata di ieri

È fuggito via senza prestare soccorso ed ora i carabinieri cercano l’automobilista che ieri a tarda sera ha investito un uomo di Oristano in via Giovanni XXIII, a poche decine di metri dalla basilica di Santa Giusta.

Secondo i primi indizi l’auto investitrice è una Golf. Avrebbe urtato lo scooterone guidato da  Davide Nigro, 56 anni, commerciante di Oristano. Nigro è finito a terra.  I soccorritori del servizio 118 lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale San Martino di Oristano in codice rosso per un trauma cranico. Le sue condizioni nelle ore successive sono migliorate e i controlli medici hanno consentito di disporre addirittura le dimissioni.

L’automobilista alla guida dell’auto investitrice non si è fermato a soccorrerlo,  ha accelerato e si è allontanato, facendo perdere le proprie tracce.

Sul luogo dell’incidente sono  intervenuti i vigili del fuoco, il 118 ed i carabinieri di Oristano.

I militari  ora stanno cercando di identificare l’automobilista. Al vaglio  le immagini della video sorveglianza di Santa Giusta.

-segue-

Mercoledì, 6 marzo 2024

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie