Gonnostramatza

La presidenza è stata affidata a Remiro Cocco

Un nuovo direttivo per rilanciare la Pro loco a Gonnostramatza. L’associazione – le cui ultime attività risalgono al periodo pre-Covid – è pronta a ripartire con slancio, dopo il rinnovo del direttivo. Remiro Cocco, 65 anni, pensionato dal 2021, con un passato da responsabile dell’Ufficio tecnico comunale di Curcuris, è il nuovo presidente, rileva Daniela Abis.

Fanno parte del nuovo direttivo il vicepresidente Fausto Piras, la segretaria Francesca Concu, il tesoriere Baldovino Sebis, i consiglieri Felicetto Peis, Emanuela Manconi, Gabriele Sebis, i probiviri effettivi Giada Podda (presidente), Fulvio Pilloni e Adriano Concu, i probiviri supplenti Lucia Atzei e Claudio Podda, il revisore dei conti effettivo Paolo Porcedda e il supplente Daniele Atzei.

La Pro loco di Gonnostramatza  conta oggi 65 soci.

Venerdì, 29 dicembre 2023

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie