Cabras
Il Comune investe sulla manutenzione di docce e servizi igienici
Ancora non c’è una data ufficiale, ma la sosta a pagamento lungo le spiagge del Sinis di Cabras potrebbe partire nel fine settimana dell’8 e 9 giugno. Anche quest’anno il servizio sarà gestito dalla società Sis, per conto del Comune.
“Non ci sarà un aumento dei prezzi per la sosta dei veicoli”, ha annunciato il sindaco Andrea Abis, “questo nonostante le spese per il Comune di Cabras siano aumentate. Prima dell’avvio dei parcheggi a pagamento lanceremo la campagna abbonamenti, sottoscrivibili online e allo sportello”.
Intanto, la sistemazione dei parcheggi e l’installazione delle cordicelle blu è già partita. E a giorni a Is Arutas avrà inizio pure un intervento di manutenzione straordinaria che all’amministrazione comunale costerà 70.000 euro. “Con queste risorse”, ha aggiunto il sindaco di Cabras, “metteremo a posto le docce all’aperto e sistemeremo i bagni, a partire dalle porte delle costruzioni che ospitano i wc, che ogni inverno vengono vandalizzate”.
“Vogliamo
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie