Genoni

Visite senologiche gratuite nel giorno della manifestazione solidale

A cavallo o a piedi. Due le possibilità per partecipare alla manifestazione solidale denominata “Genoni in rosa”, in programma sulla Giara per ricordare l’importanza della prevenzione contro il tumore al seno. La organizzano per domenica 26 maggio le associazioni Scorpions di Genoni e Donatorinati della Polizia di Stato Sardegna, con la collaborazione dell’amministrazione comunale di Genoni.

L’idea che ha spinto Jessica Floris (con il suo dolce cagnolino Scintilla), Osvaldo Cannas, Egidio Floris, Luigi Zucca, Antonio Fenu, Michele Zucca, Lello Patta, Benedetta Soddu, Gianmarco Soddu e Daniele Rocchi a portare avanti il progetto è la possibilità di “creare un momento significativo di inclusione e condivisione sociale, all’insegna del valore della nostra vita, del benessere fisico a contatto con la natura, unendo la sensibilità della comunità di Genoni a stimoli inossidabili come la socialità, aggregazione e soprattutto il senso di vicinanza nei confronti delle persone fragili”.

Le iscrizioni sono aperte fino alla mattina dell’evento ed è possibile prenotarsi contattando gli organizzatori. Per il sentiero con cavallo (circa 15 km) chiamare Jessica, al numero 340.1078233. o Luigi (340.3083808). Se si intende camminare per il sentiero (circa 6 km) si dovranno chiamare

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie